I Motori Fiat Ducato per Camper

La fornitura di motori Fiat Ducato per Camper revisionati è uno dei servizi in cui SORA è specializzata. La rigenerazione dei motori per camper è un servizio molto richiesto e permette di rimettere a nuovo il motore del vostro mezzo. La maggior parte dei camper monta i motori solitamente installati sui Ducato Fiat. L’esperienza dei nostri meccanici su questa tipologia di motore è uno dei punti di forza del nostro servizio di rigenerazione di motori per camper.

Il motore Ducato della Fiat è particolarmente affidabile: non è un caso che più di 500.000 famiglie abbiano scelto motori Fiat Ducato per i loro camper. Il motore, in fatti, è molto apprezzato nel settore del MotorHome, come dimostra il titolo di miglior base per camper vinto nel 2016, superando illustri competitors come il Mercedes Sprinter e il Volkswagen Transporter.

L’azienda SORA è specializzata proprio nella revisione e nella fornitura di motori fiat Ducato per camper revisionati nei seguenti allestimenti:

Revisiona il motore del tuo camper per una maggiore sicurezza

La revisione e la rigenerazione del motore per camper è molto importante perché permette di mettere in sicurezza il mezzo, migliorandone le prestazioni. E’ molto importante affidare la revisione del motore a professionisti del settore.

Sostituire il motore del camper

Se ci si trova nella situazione di dover cambiare un motore non più utilizzabile, per usura del tempo o per altri motivi, il servizio di fornitura di motori fiat Ducato per camper revisionati permette di acquisire un motore con le stesse prestazioni di uno nuovo ed avere in aggiunta un notevole risparmio di prezzo sul costo.

Oltretutto, acquistare un motore ricondizionato aiuta anche l’ambiente, permettendo un risparmio di circa l’80% dell’energia necessaria alla produzione di un motore nuovo e un notevole abbattimento delle emissioni rispetto ad uno ormai usurato.

I vantaggi di scegliere motori Fiat Ducato per Camper revisionati SORA

AFFIDABILITÀ e LONGEVITÀ del prodotto revisionato:
La professionalità dei nostri meccanici garantisce un servizio di alta qualità, in grado di offrirvi motori con le stesse funzionalità dei nuovi.

PROFESSIONALITÀ del personale altamente qualificato
La competenza dei componenti del team SORA garantisce un alto livello di professionalità. L’azienda, inoltre, è certificata ISO 9001:2008, a sottolinea ancora la qualità dei processi aziendali, delle realizzazioni di prodotti e dell’erogazione dei servizi con particolare attenzione alla soddisfazione dei clienti.

ESPERIENZA da oltre 50 anni nella revisione dei motori
La storia di Sora inizia negli anni 60’, evolvendosi continuamente nel corso del tempo fino al giorno d’oggi, in cui è arrivata ad occupare un area di 38000 metri quadrati, impegnando oltre 70 operatori specializzati in modo da servire al meglio i suoi più di 40.000 clienti presenti in Italia e nei più importanti mercati esteri.