I Vantaggi Della Rigenerazione Del Motore!

Qualità Garantita: I motori ricondizionati garantiscono affidabilità, qualità e longevità paragonabili a quelli di un pezzo nuovo e sono coperti da uguale garanzia.

Risparmio: Oltre al conveniente rapporto qualità prezzo un motore ricondizionato richiede infatti un minor impiego di nuove materie prima e si stima che da 4 parti danneggiate di un motore sia possibile ottenerne 3 ricondizionate e perfettamente funzionanti.

Rispetto per l’ambiente: Un motore ricondizionato consente inoltre un risparmio dell' 80% dell'energia necessaria a produrne uno nuovo e contribuisce alla riduzione dell'inquinamento atmosferico; la sostituzione di un motore usurato con uno ricondizionato ne abbatte le emissioni inquinanti.

Perchè Scegliere Sora per Rigenerare il Tuo Motore?

Scegliendo Sora il tuo motore verrà rigenerato seguendo un procedimento qualitativamente elevato, che garantisce un risultato finale eccezionale.

Il motore usato viene completamente smontato e i componenti da rigenerare vengono trattati nelle vasche di pulizia. Di seguito vengono lavorati nei reparti specializzati: i pezzi fondamentali del motore come basamento, albero motore, testata cilindro, albero a camme vengono rettificati, rispettando valori e tolleranze della casa costruttrice.

Tutti i componenti soggetti ad usura vengono sostituiti da componenti nuovi o di primo impianto. Le lavorazioni vengono eseguite nel rispetto delle indicazioni fornite dalle case costruttrici. Infine, al termine delle lavorazioni, il motore viene assemblato e collaudato.

Vuoi Rigenerare il Tuo motore?

Siamo a tua disposizione, compila il modulo per richiedere maggiori informazioni e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per il procedimento!